La protesi dentale  è la disciplina che si occupa del recupero di edentulie parziali e totali e del ripristino funzionale e strutturale degli elementi dentali al fine di ristabilire la corretta funzione masticatoria ed estetica. Il nostro studio copre tutte le branche della protesi fissa e mobile:


protesi estetiche senza metallo

protesi dentarie fisse in ceramica


Lo sviluppo nella ricerca di materiali innovativi, resistenti ed altamente estetici ha fatto passi da gigante. Oggi ci permette di realizzare denti fissi totalmente in ceramica senza l’utilizzo di metallo.  Una volta inserite, queste protesi sono perfettamente identiche all’elemento naturale. Una capsula in ceramica inoltre è totalmente anallergica e non causa nessun tipo di sensibilità come succedeva con le vecchie corone e ponti fissi in metallo.



protesi dentarie mobili stabilizzate da impianti


Sono l’ideale per chi abbia perso tutti gli elementi dentari e non sopporti le soluzioni mobili tradizionali ( la dentiera ).Con una spesa contenuta è possibile bloccare le protesi mediante anche soli due impianti, stabilizzandole e permettendo di ridurne l’ingombro, aumentando notevolmente il confort.


protesi dentarie mobili totali


La classica dentiera, che in maniera veloce ed economica ripristina la funzione masticatoria per l’intera arcata. Possiamo realizzare protesi totali provvisorie o definitive in tempi veloci. E’ possibile inoltre riparare le vecchie dentiere in modo da non essere costretti a rifarle nuove.